Gossip News » vip » Lucy Liu diventa mamma, pubblica la foto del suo bambino su Instagram ma scoppia la polemica: ecco perché

Lucy Liu diventa mamma, pubblica la foto del suo bambino su Instagram ma scoppia la polemica: ecco perché

L’attrice e star di ‘Charlie’s Angels’ Lucy Liu è diventata mamma per la prima volta a 46 anni. Felice ed emozionata per la nascita del suo primo figlio, Lucy Liu ha pubblicato la foto del suo piccolo su Instagram scatenando, però, furiose polemiche.

20150830_105500_lucy_lu_mammaLUCY LIU DIVENTA MAMMA E SCATENA LE POLEMICHE

L’attrice è diventata mamma per la prima volta grazie alla gravidanza surrogata. L’attrice ha poi pubblicato su Instagram la foto in bianco e nero di lei e del bimbo, presentandolo come “il piccolo nuovo uomo della mia vita, mio figlio Lloyd Rockwell Liu”.

Il portavoce dell’attrice, che non è sposata, ha confermato la notizia alla rivista ‘People’, spiegando che Liu e il figlio stanno bene e che il piccolo è venuto al mondo grazie alla pratica dell’utero in affitto.“

La notizia, però, ha sollevato molte critiche nei confronti dell’attrice ha ha scelto di diventare mamma pur non avendo un compagno e soprattutto facendo ricorso all’utero in affitto.