Gossip News » Attualità » Pensionato va in ospedale con il mal di pancia, i medici lo operano d’urgenza e scoprono qualcosa d’incredibile!

Pensionato va in ospedale con il mal di pancia, i medici lo operano d’urgenza e scoprono qualcosa d’incredibile!

E’ una cosa incredibile quella che ha per protagonista un signore di 68 anni. I fatti risalgono al dicembre del 2014 ma sono venuti alla luce ore grazie ad un articolo pubblicato sull’Internation Journal of Surgery, ripreso poi dal Daily Star.

radiografia addome-2UN VIBRATORE DI 23 CM

L’anziano, a causa di forti dolori addominali e al basso ventre, si reca al pronto soccorso Mother Hospital di Dublino. I medici, non riscontrando delle cause particolari, decisono di sottoporlo alle analisi e ad una radiografia che evidenzia il problema del signore: un vibratore di 23 cm nel sedere.

Di fronte alla scoperta, l’uomo ha ammesso il suo hobby rivelando di aver tentato di estrarre l’oggetto da solo ma, non riuscendoci, è stato costretto a chiedere l’aiuto dei medici.

Nel rapporto dell’Internation Journal of Surgery si legge: “Un uomo di 68 anni si è presentato al pronto soccorso con un grave disagio addominale distensione e incapacità di urinare. La radiografia ha mostrato il dildo”.