Jennifer Aniston è incinta: l’ex star di Friends a 46 anni aspetta due gemelle

Proprio in questi giorni, Sky sta rimandando in onda l’ultima stagione di Friends, quella in cui Rachel rimane incinta di Ross e dà alla luce la piccola Emma.

Un sogno, quello di una maternità, che Jennifer Aniston si porta dietro da anni. Durante il matrimonio con Brad Pitt l’attrice non riuscì a realizzarlo, e dopo il clamoroso e doloroso divorzio dall’attore, il susseguirsi di relazioni mai andate a buon fine non ha permesso all’ex stellina di Friends di mettere in cantiere un bebè.2BE42DFC00000578-3219150-image-a-39_1441159309125

Poi, anche per Jennifer è arrivato l’amore. Dopo il matrimonio a sorpresa con l’affascinante Justin Theroux, ecco arrivare l’attesissimo annuncio (fatto, pare, proprio durante le nozze): la Aniston è incinta! E non solo: nel pancino dell’attrice stanno crescendo due gemelline.

Ecco spiegato l’improvviso aumento di peso dell’attrice, paparazzata dai giornali americani con qualche chilo in più al ritorno dalla luna di miele.

Considerando l’età dell’attrice (giunta, anche se non si direbbe, alla soglia dei 47 anni), le precedenti difficoltà a rimanere incinta e il fatto che siano arrivate due gemelle, è abbastanza probabile che Jennifer sia ricorsa alla procreazione assistita. Ma che importa? Tra pochi mesi, anche la mitica Rachel potrà sperimentare le gioie della maternità. Tanti auguri dalla redazione di sologossip.it!

Impostazioni privacy