Sembra una modella come tante? Apri la FOTO, rimarrai SENZA PAROLE

Kanya è nata senza gambe. Per questo i genitori hanno deciso di abbandonarla, ancora neonata, davanti a un tempio buddista in Thailandia. Adottata da un’amorevole coppia statunitense, Kanya non si è mai lasciata prendere dallo sconforto, e ha lavorato per anni sul suo corpo per rimanere in forma, diventando una splendida modella di lingerie a soli 15 anni.

Oggi Kanya ha 23 anni, lavora in quel di Los Angeles e grazie al suo meraviglioso corpo guadagna più di 1000 dollari al giorno. La sua vita sociale è come quella di qualsiasi ragazza della sua età: Kanya non rinuncia a niente, nemmeno allo sport. Tra le sue passioni ci sono lo skateboard, il surf e lo sci, per dire.

Non ho bisogno delle gambe per sentirmi bella e sexy” ripete come un mantra la sensualissima modella, che negli scatti che la vedono protagonista non tenta mai di nascondere la propria disabilità, la propria diversità. Il suo corpo, così come natura l’ha creato, è totalmente esposto ai flash che lo immortalano nella sua splendidamente incompleta interezza.

Clicca su SUCCESSIVA per vedere tutte le foto di Kanya.

ae49053e6930c9d2b1dac795add0ccf9

Impostazioni privacy