Valentina Dallari risponde alle accuse: “Non mi drogo, voci che ha messo in giro Andrea Melchiorre”

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Valentina Dallari è tornata a parlare della sua relazione, ormai finita, con Andrea Melchiorre senza precisi motivi. I due, infatti, non hanno mai chiarito cosa sia davvero successo anche se, nel confronto che hanno avuto nello studio di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ha accusato Valentina Dallari di averlo trattato come un autista.

valentina-dallariVALENTINA DALLARI REPLICA ALLE ACCUSE DI ANDREA MELCHIORRE

Penso che ci sia una sorta di rispetto verso alcune cose personali che non ho voluto trattare, a differenza sua, davanti a tutti perché non lo trovavo rispettoso e quindi ho preferito tacere, tenendolo per me – ha svelato Valentina Dallari nel corso dell’intervista – Sono successe delle cose che mi hanno toccato molto profondamente e non me la sento di dirlo davanti agli altri – ammette così le sue colpe, spiegando – Di errori ne ho fatti io ma ne ha fatti molti anche Andrea Melchiorre quindi penso di non essere neppure il tipo da sputare nel piatto in cui ho mangiato, perché io le spiegazioni ad Andrea le avevo già date come lui le ha date a me”.

Valentina Dallari è tornata sulla scelta: “La mia scelta è stata sentita, il mio sentimento era vero ma ho deciso di chiudere questa storia così come probabilmente avrei fatto anche nella mia vita comune, se non ci fossero state le telecamere, ho deciso di comportarmi come la Valentina di sempre per questo in studio dopo aver terminato queste spiegazioni me ne sono andata, perché Andrea sapeva benissimo tutte le ragioni“.

Valentina Dallari ha anche chiarito la conversazione privata con Andrea finita sul web spiegando di non essere stata lei a pubblicarla e poi a cancellarla. Chiarisce, inoltre, che quel litigio risale a diverse settimane fa e spiega che il suo attacco nei confronti di Andrea è stato causato da diverse voci secondo cui Andrea avrebbe lasciato intendere in più di un’occasione che Valentina Dallari faccia uso di sostanze stupefacenti.

 

Impostazioni privacy