Brutto colpo per Valerio Staffelli: ecco cosa hanno trovato i carabinieri a casa sua

imageBrutta storia a lieto fine per Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia La Notizia recentemente accusato da Miss Italia di averla sottoposta a una forma di violenza nella sua ultima intervista.

Staffelli sta aspettando con ansia il termine dei lavori per poter entrare nella sua futura casa, una villetta tuttora in costruzione a Ranzanico. L’altra notte, però, uno dei suoi futuri vicini di casa ha notato qualcosa di strano nel cantiere, e ha allertato i carabinieri.

Quando le autorità sono arrivate sul posto, hanno colto sul fatto un ladro che stava tentando di rubare alla ditta edile che sta seguendo i lavori il motore di una betoniera e oltre 60 litri di gasolio prelevati dal serbatoio di un trattore. Un bel bottino che però l’uomo, un 58enne di Bianzano (Bergamo), non è riuscito ad aggiudicarsi.

Valerio Staffelli ha voluto commentare la notizia sui suoi canali social, ringraziando pubblicamente l’arma dei carabinieri: “Ringraziamento speciale all’Arma dei @_Carabinieri_ per tutto quello che fa per noi tutti i giorni, grazie“.

Impostazioni privacy