Uomini e Donne, Gianmarco Valenza racconta tutta la verità su Tina Cipollari

Nello studio del trono classico di Uomini e Donne, continua senza tregua la guerra tra il tronista Gianmarco Valenza e l’opinionista Tina Cipollari. Tra i due non scorre buonsa sangue e, in ogni puntata, finiscono per dare vista a discussioni molto accese.

uomini-e-donne-gianmarco-valenza-tina-cipollariUOMINI E DONNE, GIANMARCO VALENZA E IL RAPPORTO CON TINA CIPOLLARI

A svelare nuovi dettagli sul rapporto con Tina Cipollari è proprio Gianmarco Valenza che, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv ha dichiarato: “Non le vado a genio, visto che non crede alla mia sincerità. Lei, invece, mi è simpatica. Mi fa anche ridere”.

Nonostante l’antipatia che Tina Cipollari prova nei suoi confronti, Gianmarco Valenza non ha alcuna intenzione di cambiare il suo modo di fare:  “Non mi interessa cosa pensano gli altri, vado dritto per la mia strada e affronto questa esperienza mettendomi in gioco senza riserve”.

Infine, il tronista di Uomini e Donne ha parlato della grande speranza che nutre: “La mia speranza è quella che Uomini e Donne mi porti un po’ di fortuna in amore. Il mio obiettivo è completare questo percorso e uscire dalla trasmissione mano nella mano con una ragazza che mi ami e che mi rispetti” .

Riuscirà l’ex fidanzato di Aurora Betti a trovare il grande amore?

 

Impostazioni privacy