Martina Colombari pubblica questa foto e viene sommersa dalle polemiche

Controllare periodicamente il proprio stato di salute è importante. Lo sa bene Martina Colombari, che ha pensato di condividere con i fan una foto scattata durante un esame del sangue per ricordare loro di andare a farsi un controllino, di tanto in tanto.

Mai si sarebbe aspettata che uno scatto del genere avrebbe fatto scattare una polemica.

Il problema naturalmente non era il messaggio in sé, anzi. Il problema era il mezzo: la foto. Una scusa come un’altra per testimoniare ogni istante della sua esistenza, secondo alcuni fan che non apprezzano di essere sommersi dalle foto dei loro beniamini anche quando sono sul water o in situazioni che forse sarebbe meglio non rendere pubbliche, pur essendo dei VIP.

Tante le polemiche scaturite anche a causa di un particolare: chi sta effettuando il prelievo a Martina Colombari in effetti non indossa i guanti. “È assolutamente antigienico non usarli”, “il prelievo senza guanti è da denuncia!” scrivono i fan, scandalizzati dall’immagine.

Insomma, anche se l’intento dell’attrice era assolutamente buono, il selfie-con-ago si è dimostrato un epic fail. Povera Martina!

martina-colombari-selfie-polemica-1

Impostazioni privacy