Grande Fratello 2015, tutti contro Federica: Valentina aizza Alessandro contro la sua ex fiamma

Sta diventando davvero insostenibile il clima nella casa del Grande Fratello per Federica Lepanto. La studentessa di scienze infermieristiche, in nomination con Lidia Vella, si ritrova completamente sola nono avendo l’appoggio di nessuno.

grande fratello federica lepantoGRANDE FRATELLO 2015, VALENTINA AIZZA ALESSANDRO CONTRO FEDERICA

Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello, è successo davvero di tutto. Nella notte tra sabato e domenica, Federica, dopo un confronto con Lidia durante il quale la gemella bionda della casa del Grande Fratello ha detto chiaramente alla sua rivale che lei non è il tipo di Alessandro Calabrese, ha deciso di andare a dormire con Kevin per non svegliare Alessandro che dormiva beatamente anche nella sua parte del letto.

Il gesto di Federica, naturalmente, è stato frainteso da Alessandro che, appena sveglio, dopo essersi informato sul letto in cui ha dormito Federica, ha cominciato il gioco al massacro contro la sua compagna di squadra trovando una valida spalla in Valentina.

Alessandro ha cominciato ad attaccare Federica sostenendo che la sua decisione di dormire con Kevin faccia parte di una tattica per continuare a fare la vittima della situazione. Valentina che, nelle scorse settimane si è lamentata dei gruppetti che parlavano alle sue spalle, non solo ha appoggiato la tesi dell’imprenditore romano ma ha aizzato il pugile contro Federica sostenendo che la Lepanto non faccio altro che denigrarlo e insultarlo davanti a tutti.

Come se non bastasse ha consigliato ad Alessandro di smascherare Federica davanti agli altri concorrenti facendole fare una bruttissima figura: “Non devi parlargli da solo ma davanti a tutti noi,fagli fare una brutta figuraccia”.

Valentina ha così istruito Alessandro su cosa dire e chiedere a Federica. Ed è quello che Calabrese ha fatto durante il pranzo. Mentre erano tutti a tavola, Alessandro ha chiesto a Federica se dovesse dirgli qualcosa visto che non avevadormito con lui. Federica, con molta calma, ha risposto che lo ha fatto solo per non svegliarlo visto che dormiva beatamente. Di fronte alla risposta, come da istruzioni di Valentina, Alessandro non aggiunge altro.

I concorrenti hanno continuato, poi, a parlare alle spalle di Federica e a fare il possibile per separare la coppia di gioco. Anche Jessica, infatti, non ha fatto nulla per difenderla e, anzichè cercare di tranquillizzare la situazione, ha rivelato ad Alessandro che lui a Federica non è mai piaciuto.

In molti stanno condannado il comportamento di tutti gli inquilini della casa, in primis quello di Valentina Bonariva che sta facendo a Federica quello che, a detta della ballerina, gli altri hanno fatto a lui. Anche Alessandro Calabrese viene continuamente attaccato anche se in molti sono convinti che l’imprenditore romano, a causa del suo carattere troppo buono, in realtà sia semplicemente troppo influenzabile.

 

 

Impostazioni privacy