Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island: l’annuncio!

Mentre i fans attendono la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al dopo scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, continuano le indiscrezioni che vorrebbero i Ferravalli in gara nella nuova edizione di Temptation Island che partità a giugno su canale 5.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, L’ANNUNCIO SU TEMPTATION ISLAND

In tutte le edizioni di Temptation Island c’è sempre stata una coppia di Uomini e Donne. Negli anni scorsi, hanno provato a mettere in gioco il proprio rapporto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Quest’anno, dunque, potrebbe toccare proprio a Ludovica e Fabio dal momento che, finora, sono l’unica coppia che si è formata in questa stagione di Uomini e Donne.

Le indiscrezioni, però, per la gioia di tutti i fans che temevano una rottura immediata in caso di partecipazione al reality, sono state smentite dalla stessa Ludovica che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Urban Post ha smentito “assolutamente” di aver ricevuto richieste dalla redazione di “Temptation Island”.

Ludovica, poi, ha commentato anche la recente rottura tra la sorella Beatrice Valli e Marco Fantini: “È da un po’ che manco da casa, quindi certe cose non le so”.

Impostazioni privacy