Belen Rodriguez, che batosta per la showgirl argentina: messa alla porta dopo 3 anni

Belen Rodriguez continua a lavorare alle registrazioni della nuova stagione di Tu sì que vales e al debutto dietro il bancone di Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker. Una carriera che procede, dunque, a gonfie vele anche se, stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, nella carriera di Belen sembra che ci sia stata una brutta batosta.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ LICENZIATA DA UNA CASA DI MODA?

Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, Belen Rodriguez sarebbe stata licenziata da una famosa casa di moda.

“Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione – fa sapere “Chi” – Belen Rodriguez è stata messa alla porta. Anche il rapporto con Stefano De Martino fa nascere dubbi. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: «Lui è uno di famiglia». Dall’altro, noi ci chiediamo: è proprio così?”.

La notizia, tuttavia, sarebbe stata già smentita. Un portvaoce della casa di moda, a Leggo, avrebbe fatto sapere che i rumors pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono senza fondamento e che con Belen, il rapporto professionale e privato è ottimo. Da parte sua, invece, Belen continua a restare in silenzio sui social preferendo non commentare le ultime notizie.

Impostazioni privacy