Giorgio Manetti e Gemma Galgani: il ritorno di fiamma è ufficiale, la reazione dei due sui social

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati ufficialmente insieme. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, dopo essersi rincorsi in tutti questi mesi, hanno deciso di riprovarci. Ad annunciarlo è il settimanale Eva Tremila che ha pubblicato anche la foto del bacio.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, RITORNO DI FIAMMA UFFICIALE

Nonostante la recente conoscenza con Marco Firpo che non è riuscito a seguire i consigli di seduzione di Giorgio Manetti, Gemma Galgani non ha mai dimenticare il gabbiano George che l’ha conquistata sin dal suo arrivo nel parterre del trono over.

Quella tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è stata una storia intensa e passionale durata ben otto mesi e che ha lasciato tanti bei ricordi nel cuore della dama. Dopo un lungo tira e molla, i due sono tornati ufficialmente insieme come si evince dalle foto in cui si scambiano un bacio in una strada pubblica.

“C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”.

Molto presenti sui social, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, per il momento, restano in silenzio preferendo non commentare. La verità salterà fuori in puntata?

Impostazioni privacy