Pamela Prati sfugge di nuovo alle regole del Grande Fratello VIP

ilary blasi e pamela pratiChe Pamela Prati sia stata squalificata (con sua grande soddisfazione) dal Grande Fratello VIP non è un mistero. Ma rimane un mistero il motivo per cui la showgirl, al contrario di Clemente Russo e di alcuni “colleghi” (ricordiamo per il GF “normale” concorrenti come Massimo Scattarella, Pietro Titone o Matteo Casnici, squalificati per aver bestemmiato) sia tornata in studio.

Già perché fino a oggi, i concorrenti squalificati dal gioco sono sempre spariti nel nulla. Nessuno di loro ha avuto la possibilità di tornare in studio e scusarsi, o partecipare al resto del programma come gli altri concorrenti eliminati.

Pamela Prati, invece, è tornata in studio come niente fosse, si è seduta accanto a Costantino e Asia, regolarmente eliminati dal televoto, e ha avuto persino la possibilità di rientrare nella Casa per chiarirsi/scontrarsi con gli ex coinquilini.

Un’eccezione che non è piaciuta ai telespettatori, che alla vista di Pamela si sono riversati sui social per lamentarsi del trattamento speciale riservato a una concorrente che non ha mai dimostrato di amare il programma.

Impostazioni privacy