Gossip News » programmi tv » Uomini e Donne: Claudio Sona spiazza, la sorpresa prima della scelta svela tutto?

Uomini e Donne: Claudio Sona spiazza, la sorpresa prima della scelta svela tutto?

Oggi, venerdì 2 dicembre, Claudio Sona sceglierà la persona con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne. Sono ormai passati tre mesi da quando il bel tronista veronese ha cominciato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi e dopo aver conosciuto diverse persone è giunto all’ultima puntata con due corteggiatori. Chi tra Mario Serpa e Francesco Zecchini sarà la sua scelta?

uomini e donne claudio-sonaUOMINI E DONNE, LA SORPRESA ANTICIPA LA SCELTA?

La scelta di Claudio Sona sarà registrata nel primo pomeriggio di oggi. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono già andati in giro per le strade di Roma a chiedere un parere alla gente. Chi è la persona giusta per Claudio Sona? Sui social, i fans non hanno dubbi e puntano tutto su Mario Serpa, capace di far emozionare con il solo sguardo ma sarà davvero lui il fortunato?

Una sorpresa sembra confermare i pronostici della vigilia. Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati a Napoli. I due si sono concessi un’esterna romantica e piacevole durante la quale non sono mancate le tenerezze e qualche selfie.

Una sorpresa che, secondo i fans di Uomini e Donne, toglierebbe qualsiasi dubbio su chi sarà la scelta di Claudio Sona. Francesco Zecchini, dunque, riceverà un bel no?