Sabrina Salerno confessa il suo dramma: “Travolta dall’esaurimento nervoso”

sabrina salerno

Sabrina Salerno, l’icona sexy degli anni ’80, che con le sue curve mozzafiato ha fatto perdere la testa a milioni di italiani, confessa solo ora il dramma vissuto durante gli anni del suo successo.

IL DRAMMA DI SABRINA SALERNO

Sabrina Salerno, cantante e attrice, è diventata un’icona durante gli anni ’80. Una bellezza completamente naturale che ha fatto perdere a tanti uomini. Oggi, l’artista è una mamma e una moglie felice e ai microfoni del settimanale Oggi ha raccontato il suo dramma.

“Sembravo una tigra ma morivo di paura – ha detto – ansia, attacchi di panico prima di salire sul palco. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra”.

Quel periodo, fortunatamente, è un lontano ricordo. Sabrina Salerno è riuscita a superare quel terribile momento ritrovando se stessa e le giuste priorità della sua vita. Oggi continua a portare avanti la sua carriera senza mai trascurare la sua famiglia, diventata la sua priorità. Dopo essere scresciuta senza padre, Sabrina Salerno ha messo la famiglia al primo posto.

Impostazioni privacy