Giorgio Manetti, altro che Gemma Galgani: ecco la donna del cavaliere

giorgio-manetti

Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di lasciare il trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi tornerà in trasmissione a settembre per trovare la donna della sua vita di cui ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio.

GIORGIO MANETTI, ECCO LA DONNA DELLA SUA VITA

Mentre Gemma Galgani si gode la sua storia d’amore con Marco Firpo, Giorgio Manetti è ancora single. Il cavaliere, però, non perde le speranze di trovare la donna della sua vita di cui ha parlato al settimanale Mio.

“Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”.

All’interno del programma, Giorgio Manetti conferma di non averla incontrata. Anche la caccia nella vita normale, però, è stata poco fortunata: “Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori”.

Nelle ultime settimane del trono over di Uomini e Donne, si è anche parlato di un ritorno con Anna Tedesco con cui ha avuto un breve flirt all’inizio della sua avventura in trasmissione. Giorgio Manetti, però, conferma di essere legato ad Anna solo da un’amicizia.

“Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore”.

Impostazioni privacy