Emma Marrone conquista Gary Dourdan: la foto che scatena l’entusiasmo dei fans

emma marrone
Foto instagram

Bellissima, sorridente e in splendida forma, Emma Marrone è stata una delle grandi protagoniste dellevento organizzato ieri da Mediaset per i nuovi palinsesti. Un evento a cui hanno partecipato tantissimi personaggi della televisione come Melissa Satta, Elenoire Casalegno, Michelle Hunziker, Federica Panicucci, Barbara D’Urso solo per citarne qualcuna. Ad animare la serata con la loro splendida voca sono state Emma Marrone ed Elisa.

EMMA MARRONE, LA FOTO CON GARY DOURDAN

Emma Marrone ed Elisa si sono esibite prima da sole e poi in duetto. La cantante salentina ha incantato tutti sia per l’outfit (indossava un elegante abito nero che metteva in mostra le due forme) sia per la voce. Accompagnata solo dalla chitarra, Emma ha lasciato tutti senza parole cantanto alcuni dei suoi brani più famosi come “Amami” e Calore”. Il tutto è stato documentato sui social dai vip che hanno partecipato alla serata. Michelle Hunziker, ad esempio, ha pubblicato su Instagram Stories un video dell’esibizione della Marrone scrivendo “ma quanto è brava?”.

Ad infiammare i fans è stata poi la stessa Emma che, al termine della serata, sul suo Instagram Stories ha pubblicato un divertente video in cui è insieme ad Elisa e all’attore Gary Dourdan. La cantante ha poi pubblicato una foto con l’attore sui suoi social scrivendo: “Nice to meet you Gary Dourdan”.

Nice to meet you @garydourdan !

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy