Matteo Gentili parla di Paola Di Benedetto: “Orgoglioso di averla amata”

”Sono orgoglioso di averla amata”

Matteo Gentili torna a parlare della sua ex, Paola di Benedetto, e del motivo per il quale ha accettato di partecipare al Grande Fratello.

Matteo Gentili parla di Paola Di Benedetto: "Orgoglioso di averla amata"

Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso.”

Con queste parole, rilasciate a ‘Oggi’, l’ex gieffino vuole chiudere una volta per tutte la lunga storia con Madre Natura.

Nonostante il finale sicuramente non fiabesco, il ragazzo 28enne ha affermato di essere orgoglioso dell’amore provato per la Di Benedetto, nonostante oggi abbia trovato la serenità con Alessia Prete, conosciuta proprio durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello.

”Ecco perché ho partecipato al Grande Fratello”

Gentili spiega anche il motivo che l’ha spinto ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Non avrei mai pensato di partecipare ad un reality. Ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo.”

Quando Barbara D’Urso mi ha proposto il GF ci ho pensato tanto, l’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio. Quindi vediamo che succede”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy