Fabrizio Corona si riavvicina a Nina Moric: “Proviamo a ripartire per il bene di Carlos”

Fabrizio Corona ci ha ormai abituati a questi colpi di scena, anche se – dobbiamo ammetterlo – non sembra mai abbastanza. Già, perché l’ultimo risvolto della sua vita ‘sentimentale’ è legato alla ex Nina Moric. Dopo tanti anni in cui se ne sono fatte di tutti i colori, adesso, sembra essere tornato tutto alla normalità. Oggetto di contesa, come succede nella maggior parte dei casi, era il figlio Carlos. Adesso, pare che Fabrizio abbia riabilitato Nina, madre del ragazzo, a frequentarlo.

Il post di Fabrizio Corona su Instagram

Per il bene di un figlio cosa non si farebbe? Beh, Fabrizio ha fatto marcia indietro sulla presa di posizione che tanto ha fatto soffrire Nina Moric. Così, su Instagram, ha scritto:

“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli, incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.

https://www.instagram.com/p/Bl2ToYTFrHB/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal

La risposta di Nina Moric

Arrivano migliaia di commenti al post di Corona e altrettanti sono i cuori lasciati dai suoi followers. Il più importante, forse, è proprio quella di Nina, che sembra accondiscendere alle parole di Fabrizio:Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”.

Nina Moric è stata ritenuta negli anni scorsi di non essere in grado di badare a suo figlio. La donna, disperata, aveva anche lanciato appelli affinché le cose fossero tornate come una volta. Intanti, il figlio Carlos, fu affidato a Gabriella Corona, madre di Fabrizio. In una lunga intervista rilasciata ad HuffPost Italia, l’ex modella aveva espresso tutta la sua disperazione: “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino […] La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo”.

Intanto, come vanno le cose con Silvia Provvedi?

Sembra tutto ok. La loro storia d’amore continua tra scatti hot e rivelazioni altrettanto bollente sui loro rapporti a letto. C’è solo un piccolo neo che potrebbe guastare un quadro che sembra veramente perfetto: una segnalazione arrivata sull’account Instagram di Silvia.

Purtroppo, non mancano quelle segnalazioni un po’ ‘cattive’ che arrivano sul suo profilo Instagram: “Il tuo Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei, e non voleva far salire nessuna altra ragazza se non quella là. E stavano molto vicini, si toccavano”. Messaggio a cui, probabilmente, Silvia e Fabrizio non avranno dato neanche troppa importanza. Ma che potrebbe contaminare quello che è un rapporto sano.

Impostazioni privacy