Compleanno Belen Rodriguez, arriva il gesto inaspettato del suo ex

Belen Rodriguez festeggia il compleanno e tra gli auguri, le arrivano anche quelli del suo ex, Marco Borriello.

Festeggia il compleanno, la bella modella argentina, Belen Rodriguez. Le stanno arrivando gli auguri da ogni parte del mondo. Tuttavia, quelli che più ci fanno sgranare gli occhi sono quelli di Marco Borriello. Niente di particolare, un commento con un cuoricino e due bicchieri di bollicine che brindano. Certo, però, che proprio adesso che si parla di rottura con Andrea Iannone, non possiamo non ipotizzare un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in una posa da capogiro: 250 mila like in una notte su Instagram

“Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi…. nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero……. #tantiauguriame“: questo il suo messaggio su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bn9O6vinOGY/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Gesto inaspettato?

Beh, mica tanto. Sappiamo tutti che Belen Rodriguez e Marco Borriello sono rimasti in ottimi rapporti da quando si sono lasciati. Quest’estate, infatti, si sono visti ad Ibiza per far sì che il piccolo Santiago incontrasse la nipotina dell’attaccante. Un modo per farli rincontrare visto che sono molto amici. E, forse, anche un modo per rincontrarsi. Adesso che, stando a quanto rivelato da ‘Chi’, Belen e Andrea Iannone si sono lasciati, tutti ipotizzano ci sia ancora del tenero tra la stupenda showgirl e il calciatore napoletano. D’altronde, a quanto pare, Belen Rodriguez ha un vero e proprio debole per gli uomini del sud. E, in particolare, per i napoletani. Borriello è originario di Napoli. Fabrizio Corona della Sicilia. E Stefano Di Martino di Napoli.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha lasciato Iannone: ecco cos’ha rivelato agli amici

Lo sfogo di Belen Rodriguez

Da quando è trapelata l’indiscrezione sull’ennesima crisi con Iannone che non sarebbe la solita crisi, ovviamente, tutti parlano di quello che è potuto accadere tra i due. Tuttavia, Belen Rodriguez non si è ancora pronunciata. Per cui, nessuno, ma proprio nessuno, è ancora a conoscena della verità della ragazza. Mentre tutti parlano di ‘Belen che ha lasciato’ ci potrebbe anche essere un retroscena inedito in cui Belen sarebbe stata lasciata. Non è mica un’ipotesi da scartare…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy