Selena Gomez trasportata in ospedale: servono cure specifiche

Selena Gomez ricoverata in ospedale dopo un crollo emotivo: sottoposta a cure psichiatriche.

Una notizia che credevamo di non aver dovuto mai darvi: Selena Gomez soffre di una grave depressione. Purtroppo, non tutti ne erano a conoscenza. E nessuno, infatti, immaginava che dietro la vita da star che conduce la ragazza, si potesse nascondere un dramma così grande.

Selena Gomez, cantante e attrice 26enne, è una delle star più amate dai giovani. E’ stata trasportata in ospedale, ma i medici hanno subito alzato le mani. Il motivo? Meglio trasferirla dove potrà essere curata adeguatamente. E’ stata portato in ospedale in seguito ad un crollo emotivo: i medici hanno ritenuto opportuno trasferirla in una struttura che potesse curarla con metodi psichiatrici mirati.

Cosa sta succedendo a Selena Gomez?

Negli ultimi 15 giorni, la cantante sarebbe stata in ospedale per ben due volte. Tra la preoccupazione dei familiari, Selena riportava un numero bassissimo di globuli bianchi. Un brutto episodio, una situazione grave che dev’essere senz’altro dovuta al trapianto di rene ricevuto nel 2017. Da diversi giorni era attaccate alle flebo. Una situazione in cui non le piaceva stare. La ragazza è piena di vita e voleva evidentemente viverla normalmente. Così, da un momento all’altro, in preda a un raptus di ‘follia’, se le strappò. Ecco, per questo adesso si ritrova in questa complicata situazione. Purtroppo, la depressione è un male che va combattuto con costanza e forza. Di sicuro, nessuno lascerà sola Selena.

Impostazioni privacy