Amazon: tutte le imperdibili offerte di oggi 15 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Anche oggi Amazon ha selezionato per te tanti fantastici prodotti a prezzi scontatissimi. Cosa aspetti?
I prodotti di oggi sono di altissima qualità e le offerte valgono solo per poche ore. Potresti trovare quello che avevi sempre cercato ma che avevi sempre rinunciato ad acquistare a causa del prezzo. Ebbene oggi potresti trovarlo ad un prezzo di offerta davvero imperdibile!

ACTOPP Idropulsore

Idropulsore dentale
Idropulsore dentale

Questo Idropulsore della ACTOPP può essere utilizzato in casa ma è anche comodo da portare in viaggio. E’ ricaricabile e con i suoi 3 gradi di intensità reisce a garantire una perfetta igiene orale.  Il suo irrigatore pratico ed ergonomico consente di eliminare i residui tra i tuoi denti, lasciando la tua bocca pulita e fresca. Prezzo di oggi: 27,90 euro.

Macchine per caffè De’ Longhi

De' Longhi macchina per caffè
De’ Longhi macchina per caffè

La macchina per caffè De’ Longhi ti consentirà di gustare un caffè sempre fresco e dal sapore unico ed intenso. Il suo design vintage inoltre dona un tocco di stile alla tua cucina o all’ambiente dove desiderate posizionarlo. E’ in acciaio inox ed è utilizzabile sia con le cialde sia con il caffè in polvere. Inoltre con il “Cappuccino System” potrete preparare una delicata schiuma di latte da unire al vostro solito caffè. Disponibile nei colori verde chiaro, rosso e nero, l’offerta lancio è di 104,99 euro.

Se vuoi essere sempre informato sulle offerte Amazon del giorno CLICCA QUI.

Kenwood Impastatrice

Kenwood Impastatrice
Kenwood Impastatrice

La macchina per impastare della kenwood in metallo sarà un valido aiuto per preparare ottimi impasti e piatti squisiti. La ciotola in acciaio ha una grande capienza e il suo movimento planetario ti consentirà di lavorare gli ingredienti a 3 velocità.. Dotto di frusta K, frusta a filo e gancio impastatore la macchina oggi costa solo 199,99 euro.

MYCARBON Massaggiatore

Massaggiatore MYCARBON
Massaggiatore MYCARBON

Problemi di cervicale? Niente paura. Il massaggiatore MYCARBON vi aiuterà ad eliminare il dolore della cervicale, collo, schiena e spalle. Il sistema elettrico rilascia un intenso massaggio e con la tecnologia ad infrarossi avrete sul vostro corpo una piacevole sensazione di calore. Ha anche una funzione rilassante, molto utile dopo le intense giornate di lavoro. Disponibile in nero solo per oggi a 39,99 euro.

MARNUR Massaggiatore per piedi

MARNUR massaggiatore per piedi
MARNUR massaggiatore per piedi

Il macchinario della MARNUR donerà un piacevole sollievo ai vostri piedi grazie alla tecnologia del plantare elettrico e il suo sistema con calore Rolling e Compressione d’aria vi aiuterà a rilassarvi e a massaggiare i vostri piedi a casa, in ufficio o ovunque vogliate poiché è facilmente trasportabile. Il prezzo dell’offerta è di 75,99 euro.

Plaid LANEROSSI

LANEROSSI plaid
LANEROSSI plaid

I plaid LANEROSSI in micro pile hanno una consistenza morbida e soffice. Nnostante il loro peso leggero riescono a donare calore e sono lavabili comodamente in lavatrice. Le loro fantasie a quadroni rossi da un lato, grigio e nero dall’altro sono double face. Utili per una gita fuori città o sul divano della vostra casa. Disponibile in altre quattro tonalità a soli 69,00 oppure nella variante rossa in lana vergine Merinos a 89,00 euro.

E-Book Kindle

E-Book Kindle
E-Book Kindle

Anche per oggi vasta gamma di titoli in offerta da Kindle a prezzi mai visti prima. Gelida, il ponte dei delitti, Tre cadaveri, Le quattro donne di Istanbul, La strada più difficile a 0,99 euro. Attraversare i muri, Il ritorno del Marinero e Un cuore oscuro a 1,99 euro e Birthday Girl a soli 4,99 euro.

Idropulsore IKEEPI

Ikeepi Idropulsore dentale
Ikeepi Idropulsore dentale

L’idropulsore Ikeepi ha due modalità di pulizia e ben 10 differenti livelli di acqua per tutti i tipi di denti e gengive. Con il suo sistema a impulso di acqua ad alta pressione riesce ad eliminare dalla bocca tutti i residui di cibo e placca. Con ben 7 ugelli si adatta facilmente ad ogni tipo di bocca ed è ideale per tutta la famiglia. Offerta di oggi a soli 34,99 euro.

Tagliacapelli HATTEKER

Tagliacapelli HATTEKER
Tagliacapelli HATTEKER

Il tagliacapelli prfessionale Hatteker sarà un valido strumento d’aiuto per tenere sempre in ordine barba e capelli. Il suo sistema USB ricaricabile ti garantisce una durata di almeno 60 minuti e sul suo display LED si noterà la carica residua. Completo di un set di sette pettini e una testina regolabile per ottenere varie lunghezze, solo per oggi a 23,79 euro.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv 15 novembre: L’allieva, Pechino express, Gone, | Tutti i programmi e film di oggi

F. Ciardi

Impostazioni privacy