Paolo Conticini chi è: età, vita privata e filmografia

Attore e modello, Paolo Conticini ha una vita caratterizzata da tanti lavori diversi: ecco chi è, la sua vita privata e la sua biografia.
Chi è Paolo Conticini? Attore, in passato anche modello e disegnatore in uno studio d’arredamento, ha lavorato spesso con Christian De Sica sia al cinema che in televisione. Tra loro era nati anche molti gossip sulla loro relazione, ovviamente smentiti. La sua infanzia è serena. Paolo Conticini cresce con il papà, imbianchino, e la mamma Milena. Con il fratello Stefano è andato anche in televisione.

Leggi anche –> Vieni Da Me, Paolo Conticini si confessa da Caterina Balivo: “Ero pieno di debiti”

Chi è Paolo Conticini: biografia e filmografia

Paolo Conticini nasce a Pisa nel 1969 e ha interpretato diversi ruoli interessanti come in Provaci Ancora Prof! Per sette stagioni è stato il commissario Gaetano Berardi. Ha anche presentato lo Zecchino D’Oro con Veronica Maya. Nel 2011 ha preso parte a Come Un Delfino, una mini serie con Raul Bova. È stato anche protagonista della settima stagione di Un Medico in Famiglia e, nel 2011, è nel cast di Lasciami Stare. Ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2012 e ha interpretato Eduardo De Crescenzo, Claudio Baglioni, Umberto Tozzi, Fausto Leali e Massimo Ranieri. A teatro nel 2015 e nel 2016 è stato a teatro con Vacanze Romane insieme a Serena Autieri.

Volete sapere tutto sui personaggi dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Paolo Conticini, Christian De Sica e vita personale

Dal 2013 Paolo Conticini è sposato con l’ex modella Giada Parra. Suo padre non era d’accordo in merito alla sua carriera attoriale, ma poi con il tempo ha accettato il suo lavoro e oggi è il suo primo fan. Come vi abbiamo anticipato ci sono stati diversi rumors sul suo presunto rapporto con Christian De Sica. Dopo il film Uomini e Uomini erano iniziate a circolare delle voci su una storia d’amore tra i due. In realtà Paolo Conticini e Christian De Sica sono solo amici.

Impostazioni privacy