Uomini e Donne, il folle gesto di Tina sconvolge tutti: discussione dietro le quinte con Gemma

Uomini e Donne, il folle gesto di Tina ha lasciato tutti senza parole: dopo aver versato un secchio d’acqua addosso a Gemma, le due hanno aperto una discussione dietro le quinte.

Uomini e Donne, il folle gesto di Tina sconvolge tutti: ecco cos'è successo dietro le quinte con Gemma
Nella puntata trasmessa il 15 maggio, l’opinionista Tina Cipollari, da sempre nemica di Gemma Galgani, le ha versato addosso un secchio d’acqua gelata.

Uomini e Donne nella versione del Trono Over, riesce a dare sempre grande intrattenimento grazie anche alla presenza di Tina Cipollari. Nella puntata trasmessa il 15 maggio 2019, abbiamo visto diversi colpi di scena. Tutto ha avuto inizio quando è venuto alla luce che Stefano mandava dei messaggi a Roberta. In questo caso Pamela, la donna con cui si stava frequentando, ha iniziato a creare non poche polemiche all’interno dello studio. L’opinionista Tina però entra nel discorso facendo una battutina riguardo un’altra protagonista del programma, e sua acerrima nemica, Gemma Galgani. La definisce come l’influsso negativo dello studio che emana vibrazioni ostili che fanno litigare le coppie. La Galgani basita risponde che non è possibile essere accusati anche di questo. La situazione sembra aver trovato fine, ma in realtà succede qualcosa che fa rimanere lo studio senza parole. Dopo esserci stato un piccolo battibecco tra le due, Tina esce fuori dallo studio per poi rientrare da dietro le quinte con un secchio pieno d’acqua. Tutto lo studio assiste alla scena in cui la Cipollari verso addosso alla Galgani il secchio che colpisce senza farlo apposta anche Ida seduta nelle vicinanze. Molti hanno criticato la situazione e l’opinionista per aver compiuto un gesto assolutamente esagerato. Ma cosa avrà pensato Gemma e la stessa Tina dopo l’assurdo momento? Scopriamo che si sono dette dietro le quinte.

Per tutte le news, gli aggiornamenti e le anticipazioni sul trono over o sul trono classico di Uomini e Donne e sulle probabili scelte di Andrea, Angela e Giulia: CLICCA QUI

Uomini e Donne, discussione dietro le quinte dopo gesto shock di Tina

Dopo il gesto shock di Tina, la Galgani viene accompagnata dietro le quinte per cercare di ricomporsi e cambiarsi dato che è completamente bagnata. La Cipollari però, non contenta, la va a trovare con in mano un rotolone di carta. Inizia un’altra simpatica discussione tra le due che vede l’opinionista riprendere le battute di sempre, sottolineando come la Galgani sembrasse uscita da una spa. A quel punto Gemma, dopo aver ricevuto il microfono per poter replicare, risponde di non essere proprio al meglio dopo aver ricevuto un secchio d’acqua definendosi addirittura una “betoniera”. Tina incalza e incita la Galgani a rimuovere l’asciugamano che ha in testa, affermando di non essere peggio di come si mostra normalmente. La scenata continua per diversi minuti, fino a quando entrambe non rientrano in studio a braccetto. Che sia arrivato il momento di una tregua? Vedremo.

Impostazioni privacy