Margherita Zanatta da Uomini e Donne al Grande Fratello, il VIDEO

UOMINI E DONNE / GRANDE FRATELLO – Se seguite il Grande Fratello non potete non aver notato la simpatica Margherita Zanatta che nel corso di questa undicesima edizione del reality si è distinta per aver intrecciato una romantica storia d’amore con Nando Colelli e una bella amicizia con la discussa Guendalina Tavassi.

L’idillio è finito quando all’improvviso Nando è uscito dalla casa e ha lasciato Margherita con una fredda lettera che lei ha ricevuto durante una puntata. Le disperazione è aumentata quando la (sensibilissima) redazione del GF ha deciso di mostrarle una serie di video in cui il suo ex fidanzato passava splendide serate in discoteca insieme ad una tale Alessandra. Da quel momento in poi Margherita non ha fatto che inveire contro Nando e la donna che glielo ha portato via, ma solo pochi giorni fa si è scoperto che probabilmente Margherita e Alessandra si conoscevano già in quanto entrambe sono state corteggiatrici di Luca Dorigo a Uomini e Donne.

E se non riuscivate a immaginarvi Margherita in veste di corteggiatrice eccovi un bel video in cui la suddetta discute animatamente con l’opinionista Karina a proposito di… ascelle pezzate. Insomma, il sudore da tensione dev’essere un argomento molto amato da Margherita considerando che la Gialappa’s l’ha beccata a parlare di quanto le sudi il “lato b” durante le dirette del lunedì!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy