Ruby Rubacuori pagata 4.000 euro da Cristiano Ronaldo per una notte di sesso

RUBY RUBACUORI E CRISTIANO RONALDO – Karima El Mahrough, in arte Ruby Rubacuori, non ha mai negato di aver avuto una vita… movimentata. Ma se c’è una cosa che continua a ripetere ai pm dell’inchiesta che la coinvolge e che sta facendo tremare Palazzo Grazioli, è che lei non è una prostituta. Forse proprio per rassicurare i magistrati sulla sua morale, la marocchina ha deciso di raccontare un episodio che vede protagonista niente meno che Cristiano Ronaldo.

Ruby e Cristiano si sarebbero conosciuti nel dicembre 2009 (lei era ancora minorenne) all’Hollywood di Milano. “Circa tre settimane dopo abbiamo deciso di fare l’amore” ha raccontato la ragazza “Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l’ho ritrovato più nel letto“. Al posto dell’attaccante del Real, la marocchina si è trovata di fianco una busta con 4.000 euro in contanti e un simpatico biglietto: Spero che quando torno non ti trovo nella stanza.

Ruby ha raccontato ai magistrati di aver pianto tutto il giorno e di aver incontrato poi Cristiano Ronaldo in un altro locale. La giovane avrebbe restituito i soldi con sdegno al calciatore, che in tutta risposta le avrebbe confessato “Pensavo fossi una ragazza come tutte le altre, che cercassi da me soltanto soldi” per poi riaccompagnarla nell’istituto gestito da suore dove abitava Ruby in quel periodo.

No comment.

Impostazioni privacy