Le Iene “incastrano” Giovanni Conversano con l’aiuto di Nina Senicar, il VIDEO

LE IENE – Il programma più irriverente di Mediaset colpisce ancora. Stavolta la vittima prescelta per un servizio che tratta di finti scoop è l’ex tronista Giovanni Conversano. Complice dello scherzo organizzato dalle Iene la bella Nina Senicar. Tramite una nota agenzia di gossip, viene proposto ad una serie di vip un “finto rubato“, ovvero uno scoop studiato a tavolino. Molti vip in cerca di chiacchiere infatti si lasciano volutamente immortalare in situazioni compromettenti simulando magari falsi flirt con altri personaggi in vista, solo per far parlare di sè. L’agenzia di gossip, poi, vende le foto alle testate interessate, che sono pronte ad acquistarle anche per diverse migliaia di euro.

Dopo alcune telefonate in cui noti personaggi dello spettacolo accettano senza esitazione di fare la “finta”, arriva il turno di Giovanni Conversano. Anche lui non fa una piega, e concorda una data per il servizio fotografico. Una volta giunto sul luogo, dopo essersi presentato a Nina, Giovanni prende subito in mano la situazione: “Quando ci intervisteranno a gennaio dovremo dire che è da un pò che ci frequentiamo ma non abbiamo mai voluto tirar fuori nulla (…) E poi per non uscirne da merda dovremo portarla avanti per un pò di tempo” aggiunge saggiamente.

L’ex tronista di vanta di avere un pubblico, quello di Uomini e Donne, che lo adora. Per questo in diverse occasioni ha dovuto rifiutare proposte del genere per non deludere i suoi fan. L’opzione “Nina Senicar” però non gli deve essere dispiaciuta, vedendo come si è fiondato all’appuntamento! Comunque il servizio comincia: Nina e Giovanni si sistemano in un’auto e lui si dà subito da fare. Tra baci, abbracci e palpate, Nina è in evidente difficoltà e non riesce quasi a trattenere le risate quando Giovanni, tra un bacio e l’altro, le decanta tutti i suoi successi professionali e le promette che il loro sarà lo scoop dell’anno.

Il servizio finisce poi sulle pagine di Visto, e Le Iene decidono di rincarare la dose proponendo a Conversano, tramite l’agenzia di gossip, un viaggio a Parigi con la Senicar. Lui accetta e si presenta in aeroporto dove però trova ad accoglierlo l’agguerrita Iena Laura. Lui, imbarazzato, si giustifica e dichiara di non aver mai fatto finti rubati in vita sua. Sarà.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy