Anticipazioni Amici 10: Belen Rodriguez ospite domenica sera

AMICI 10 – Siamo ormai in dirittura d’arrivo per il talent show di punta di Canale 5. Domenica 27 febbraio ci sarà la semifinale che vedrà sfidarsi due ballerini e due cantanti: Francesca e Annalisa da un parte, Vito e Denny dall’altra.

In un clima così teso farà sicuramente piacere ai ragazzi di Amici 10 incontrare alcune star della musica italiana. Nel pomeridiano di questo pomeriggio, in onda alle 14.10 assisteremo allo straordinario duetto di Loredana Errore, reduce da Sanremo e dalla collaborazione con la Tatangelo per la hit “Bastardo“, e Loredana Bertè, che già in passato aveva deliziato gli aspiranti artisti cantando con Francesca “Non sono una signora“.

Dulcis in fundo, per il gran serale di domenica 27 febbraio, Virginio Simonelli e Giulia Pauselli, già in finale e tutti i loro compagni potranno deliziarsi con le belle grazie della star del Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez.

Non si sa ancora se la conturbante showgirl ballerà e canterà, ma dati i suoi trascorsi sul palco dell’Ariston, possiamo aspettarci di tutto.

Impostazioni privacy