Anna Tatangelo intervistata a ‘Domenica Cinque’ scoppia in lacrime, i VIDEO

ANNA TATANGELO – Non avrà vinto il Festival di Sanremo 2011 ma il ripescaggio e i tanti complimenti ricevuti per l’ottima interpretazione del suo brano le hanno fatto davvero bene. Sto parlando di Anna Tatangelo che a Sanremo ha cantato “Bastardo” alternando discutibili travestimenti ad un ben più apprezzato look acqua e sapone.

A Domenica Cinque, la Tatangelo ha deciso di “scoprirsi” aprendosi completamente e raccontando a Federica Panicucci e al pubblico presente quanto per lei sia stato duro essere considerata una specie di raccomandata e una sfascia-famiglie. Durante l’intervista Anna è scoppiata in lacrime rivelando la fragilità e l’umanità che i suoi fan apprezzano tanto.

Inizialmente le cattiverie su mio figlio mi hanno fatto tanto male” ha confessato la cantanteIo, fortunatamente, ho avuto il mio compagno e la mia famiglia vicino. Ho sofferto in silenzio. Tante persone hanno pensato che fossi distante e antipatica. Alla fine ti fortifichi e, quando c’è un figlio, dici che non hai bisogno di nient’altro. Le persone cattive mi dicevano: ‘Devi ringraziare d’Alessio’, mentre credo che il talento e la passione che mettevo nella musica si vedeva già a 15 anni“.

Io alla prima serata del Festival ero arrabbiata nera perché ho pensato a tutte le persone che mi hanno detto che dovevo cambiare mestiere perché non sapevo cantare” ha aggiunto la Tatangelo “La mia più grande soddisfazione è stare sentire che, da questo Festival, tante persone mi hanno trovato brava nell’interpretare. Adesso si riparla solo di musica“.

Ecco tutti i video dell’intervista di Anna Tatangelo a Domenica Cinque.

Impostazioni privacy