Stefano De Martino bacia Emma Marrone ma rivede Giulia Pauselli

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – Niente paura fan della coppia Emma-Stefano: i due talenti di Amici 9 stanno ancora insieme e sono più felici che mai. Il ballerino però il 10 aprile rivedrà la sua ex, Giulia Pauselli (“terza incomoda” che per circa un mesetto ha provocato una profonda crisi tra Stefano ed Emma), in occasione di un evento al Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro, dove si esibiranno e festeggeranno insieme ai fan e ai clienti del centro commerciale il secondo compleanno dell’ipermercato.

Trattasi ovviamente di una normalissima occasione di lavoro, ma i maligni già vociferano che tra i due non sia mai veramente finita. E’ la stessa Giulia, quindi, a chiarire su Facebook qualsiasi dubbio sul suo rapporto con Stefano De Martino: “Ragazzi per piacere evitate qualunque commento, il mio è un lavoro e lo è anche per Stefano, non importa quello che è successo… andiamo per ballare ovvero quello che nella vita ci viene meglio e ci rende più felici!… vale per qualsiasi evento che avremo insieme“. Una bella differenza con lo sfogo di Emma Marrone su Facebook contro chi la accusa di essere tornata con Stefano per far notizia.

Intanto Emma Marrone e il suo Stefano si baciano appassionatamente e si mostrano mano nella mano ai fotografi di Visto, che hanno dedicato alla coppia la copertina del numero 15.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy