Max Pezzali e Eleonora Espago: l’ex 883 smentisce il tradimento

Max Pezzali

MAX PEZZALI – Nei giorni scorsi sono state pubblicate sul settimanale Top e poi diffuse sul web alcune foto di Max Pezzali e Eleonora Cassandra Espago in atteggiamenti molto, molto affettuosi davanti ad un videonoleggio. Negli scatti incriminati si vedono effusioni varie, abbracci e anche anche un bacio.

Visto che il cantante è sposato dal 2005 con Martina Marinucci, dalla quale tre anni fa ha avuto anche un figlio, sui siti di gossip già si parlava di bufera, crisi coniugale  e lanci di piatti in casa Pezzali. Ma a quanto pare si è trattato di un falso allarme: il diretto interessato si è affrettato a smentire il tradimento attraverso la sua pagina Twitter.

Max ha specificato che le foto che immortalano le sue effusioni con la vj spagnola risalgono a qualche tempo fa e che ora sono tornate a galla per un motivo non meglio specificato. Si tratterebbe, dunque, di fotografie scattate quando il cantante non era ancora legato alla Marinucci, immagini che qualcuno ha fatto riemergere per ricavarne uno scoop.

L’ex voce degli 883 ha inoltre precisato che tra lui e sua moglie non c’è alcun tipo di problema.

Impostazioni privacy