Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono diventati genitori

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

MICHELA QUATTROCIOCCHE – Antonio Cassano è diventato papà nei giorni scorsi ed ora un altro calciatore può iniziare a godersi le gioie della paternità.

Il sito web del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annuncia infatti che l’attrice Michela Quattrociocche, compagna del centrocampista della Juventus Alberto Aquilani, ha dato alla luce la piccola Aurora nella clinica Mater Dei di Roma. La bambina pesa 3 chili e 400 grammi. La gravidanza di Michela Quattrociocche era stata resa nota nel novembre scorso.

La Quattrociocche è diventata famosa nel 2008, interpretando la protagonista del film Scusa ma ti chiamo amore, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, accanto a Raoul Bova. I due hanno recitato anche nel sequel, Scusa ma ti voglio sposare, due anni dopo. Nel 2010 ha lavorato, sempre come protagonista, in Una canzone per te di Simone Paragnani e Sharm el Sheikh di Ugo Fabrizio Giordani.

Michela e Alberto stanno insieme da tre anni ma non sono ancora sposati: chissà se alla nascita della piccola Aurora seguirà il matrimonio…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy