Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo

UOMINI E DONNE  ANTICIPAZIONI – Secondo le informatissime talpe del Vicolodellenews, il tronista Marco Meloni, protagonista insieme a Gianfranco Apicerni del trono al maschile di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. La sua prediletta è Ludovica Chieffo che gli ha risposto di sì. Vivranno felici e contenti? Sarà il tempo a dirlo. Ecco come si è svolta la puntata.

Marco si è presentato alla puntata finale del suo percorso a Uomini e Donne con quattro amici, mentre Maria ha portato il padre e il fratello e Ludovica un paio di amici. Dopo una rissa in studio tra Bubi (Barbara Barbieri) e Tina Cipollari, con tanto di schiaffo, si passa ai video dei best moments di Marco con le due corteggiatrici.

Peccato che, poco dopo, l’atmosfera si faccia tesa. Maria De Filippi spiega che una ex fidanzata di Marco ha dichiarato che il tronista è in trasmissione solo per gioco, che non è assolutamente interessato a trovare un’altra donna anche perché sta ancora con lei. Viene mandato in onda anche un filmato in cui questa misteriosa donna dedica una lettera alle due corteggiatrici per metterle in guardia. Maria (che ammette di aver già contattato questa donna su Facebook e di conoscere già la sua versione dei fatti) scoppia a piangere, Ludovica è sconvolta.

Poco dopo emergono dei dubbi sulla sincerità di Maria che viene accusata dalla redazione di aver corteggiato in passato il tronista Karim e di aver partecipato a vari provini a cui non aveva mai accennato. Lei nega, ma la sua immagine è inevitabilmente compromessa. Ma lo show deve andare avanti.

La conduttrice lancia le esterne. La prima è quella di Marco e Maria. Lui va a conoscere i genitori di lei e, dopo una piacevole chiacchierata, la porta a fare una passeggiata e la dà anche un piccolo bacio a stampo. Molto più coinvolgente l’esterna con Ludovica che inizia nello stesso modo (lui va a casa di lei a conoscere la famiglia, anche se trova solo il fratello, e poi la porta fuori a fare una passeggiata) ma riserva un finale decisamente più spettacolare: tornati a casa dopo la passeggiata, Marco si ritrova un tavolo completamente ricoperto di petali di rosa e un cuore formato da candele in giardino. Tra tronista e corteggiatrice scatta subito un bacio appassionato e, come se non bastasse, alle loro spalle partono i fuochi d’artificio.

La parte finale della scelta, quella che avviene in studio, è praticamente scontata dopo questa esterna. Marco fa uscire tutti, rimane per un attimo da solo e poi fa entrare Maria alla quale, con garbo e gentilezza, dà il benservito. Ed ecco la scelta vera e propria: entra Ludovica, lui le racconta il loro percorso e le confessa che con lei è nata la “scintilla” che tanto cercava, lei fa qualche giro di parole parlando del loro rapporto di amore-odio e dei suoi timori di non riuscire ad arrivare fino alla fine, e poi gli dà la sua risposta, ““. Petali, abbracci, baci, saluti, auguri e figli maschi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy