Uomini e Donne: Leonardo Greco drogato? L’ex tronista smentisce su Facebook

UOMINI E DONNE – Un paio di giorni fa, numerose webzine di gossip urlarono allo scandalo, sostenendo che, in un lungo memoriale a puntate pubblicato su DiPiù, Leonardo Greco (insieme a Teresanna, il tronista più amato dell’anno a Uomini e Donne) avesse parlato del suo rapporto con la droga. Ovviamente, molti fan si sono allarmati all’idea che il loro idolo fosse un ex drogato, e il fidanzato di Diletta Pagliano ha deciso di correre ai ripari pubblicando una smentita sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Ciao a tutti purtroppo devo scrivere uns cosa molto chiara perché i blog si divertono a scrivere cazzate. Io nel mio memoriale ho parlato di me e nella seconda parte che verra pubblicata sabato ci sarà il continuo. Volevo assolutamente specificare che io sono assolutamente CONTRARIO ALLA DROGA e io nella mia vita ho evitato appunto il genere di compagnie o di persone che conoscevo che ne facevano uso, perche sono una persona con la testa sulle spalle. Quindi prima di scrivere qualsiasi tipo di stronzata leggete la seconda parte. Con questo dico che siti come gossiplandia newnotizie ecc invece di creare falsi scoop che s informassero prima altrimenti mi muoveró di conseguenza.

Dopo lo sfogo, Leonardo ha deciso di chiudere momentaneamente la sua bacheca. Che dire? Come lo stesso Leonardo ci chiede, non rimane che attendere la prossima puntata del memoriale per capire come, in che misura e per quali motivi l’ex tronista abbia avuto a che fare in passato con la droga.

Impostazioni privacy