Valentino Rossi smentisce la paternità: “Marwa non è incinta”

VALENTINO ROSSI – Qualche giorno fa era stata messa in giro la notizia della paternità del campione di motociclismo Valentino Rossi. Ieri però è arrivata la smentita da parte del diretto interessato attraverso un’intervista telefonica rilasciata a Radio Deejay in cui ha affermato che la sua fidanzata Marwa Klebi non è incinta.

Mah guarda, appena ho sentito la notizia ho chiamato la mia morosa chiedendole se doveva dirmi qualcosa…” ha dichiarato il campione sempre con la solita simpatia che lo caratterizza.

Insomma l’ennesima bufala sulla quale il Dottore ironizza un bel po’:“Lunedì non sono sceso in pista per le prove, son dovuto andare a comprare i pannolini perchè divento babbo”.

Del resto c’era da aspettarselo considerando che il campione della Ducati non aveva confermato la notizia sin dall’inizio.

Una smentita è stata fatta anche dalla stessa Marwa Klebi che sulla sua pagina facebook alle amiche ha scritto: Ragazze…….è una bufala, non è vero niente”. Che dire, nulla……….perchè forse si è già detto troppo.”

Non resta che rassegnarsi. Prima di vedere l’erede del Dottore dovremo aspettare ancora un po’!

Impostazioni privacy