Il patto di Alberto e Charlene: dopo la nascita dell’erede potranno divorziare

ALBERTO E CHARLENE – Niente da fare, per quanto i portavoce continuino a smentire le voci sulla coppia, Alberto e Charlene continuano a non convincere nessuno. Charlene Wittstock dopo il tentativo di fuga in aereo a 10 giorni dalle nozze, pare sia stata convinta a rimanere insieme al Principe Alberto almeno fino a quando non avrà dato alla luce il primo erede al trono monegasco. Poi l’ex campionessa di nuoto sarà finalmente libera.

Secondo l’Indipendent Online, Alberto e Charlene avrebbero fatto un patto segreto in seguito alla scoperta, da parte della neo-mogliettina, del passato oscuro del suo nuovo compagno. “Una volta che sarà assicurata la successione al trono” assicura la fonte “entrambi potranno tornare ad essere liberi. Il divorzio è una tradizione della famiglia Grimaldi“.

Dopo aver scoperto che Alberto e Charlene hanno passato il viaggio di nozze in alberghi separati (e a ben 15km di distanza, con tanto di prenotazione di una suite matrimoniale da 4.000 dollari a notte per “coprire” il tutto) ci chiediamo quanto potrà essere dura, per entrambi, concepire questo benedetto erede. Almeno una notte insieme dovranno passarla! Evviva l’amore…

Impostazioni privacy