Amici: Simonetta Spiri minacciata dalle fans di Marco Carta

AMICI – Le fans italiane sono molto agguerrite e pur di difendere il loro idolo sono disposte a tutte. Lo sa bene Simonetta Spiri, che dopo dopo la discussione via facebook con Marco Carta di qualche settimana fa, e’ stata addirittura vittima di minacce. Tutto e’ nato quando Simonetta, sul palco durante un’esibizione live, ha presentato Marco Carta come “suo ospite”. Lui non ha gradito la definizione, ben consapevole che la maggior parte del pubblico era li’ per lui. E’ iniziata cosi’ una querelle con la collega meno famosa attraverso le pagine di facebook.

Carta purtroppo non ha avuto il buon senso di chiarire in privato e la discussione si è estesa ai fans. A raccontare la vicenda è stata la stetta simonetta che dalle pagine del settimanale Top svela di essere stata addirittura minacciata di morte.

Le fans di Carta le hanno promesso che, in occasione di un futuro concerto, le avrebbero fatto provare la sensazione di essere umiliata in pubblico per vendicare il loro beniamino. Simonetta racconta inoltre di essere molto delusa dal comportamento di quello che considerava un amico e che, dopo la disputa, non si e’ neppure degnato di risponderle al telefono per chiarire a voce.

Per finire la Spiri invita il suo collega a restare con i piedi per terra. Non resta che attendere la risposta di Marco Carta.

Impostazioni privacy