NINA MORIC – Finalmente svelato il nome del nuovo fidanzato di Nina Moric. Dopo che, quest’estate, la showgirl croata aveva messo la pulce nell’orecchio a tutti affermando di avere un boyfriend la cui identità non era intenzionata a svelare, non vedevamo l’ora di rivelare il nome del prescelto.

Ed eccolo qui: Pasquale Granata, ovvero l’erede di una assai facoltosa famiglia di Caserta, nonché dirigente immobiliare. Gli scatti non mentono, paparazzati insieme a Capri i due piccioncini non si risparmiano, tra baci, abbracci e carezze.

I due si sono incontrati in Sardegna, dove è scoccata la scintilla fatale che ora li vede, splendidamente insieme.  Dal momento che si parla di Nina Moric (di cui si conoscono i numerosi compagni pre e dopo Isola dei Famosi) non si può essere certi di nulla, solo che l’intraprendente modella sta vivendo un’appassionante storia d’amore.

Che ci basti.

[nggallery id=19]

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore