Amici 11 anticipazioni: tra ultimi casting e novità

AMICI 11 – Pronti, partenza, via. Domani alle 14.10 tutti pronti, telecomando alla mano e Canale 5 davanti allo schermo, perché  l’undicesima attesissima edizione di Amici è alle porte.

L’avventura guidata dall’immancabile Maria De Filippi prende il via con 4 speciali in cui potremo vedere i 330 agguerritissimi partecipanti ritenuti idonei a lottare per un posto nella scuola di talenti più ambita del piccolo schermo.

Nel corso di questi 4 speciali i concorrenti saranno presentati dai loro futuri, possibili professori.

Per il canto troveremo Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Rudi Zerbi mentre per il ballo Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle. Attenzione però, perché piano piano la rosa dei candidati si assottiglierà con i prof. chiamati a decidere i meritevoli di salvezza o meno.

Infine si formeranno 3 classi. Ma come si svolgeranno queste durissime pre eliminatorie?

I candidati dovranno esibirsi davanti agli insegnanti che potranno decidere se togliere o meno l’audio in studio durante la loro prova, decretandone così il fallimento. Gli altri professori, ovviamente potranno contestare o avvalorare questa decisione. Se il giudizio negativo non sarà unanime l’aspirante allievo potrà continuare a lottare per stare tra i fortunati allievi.

La non interruzione dell’esibizione sarà ritenuta come un sì.

La gara si preannuncia ricca di colpi di scena e, per la seconda puntata si prenota un ospite d’eccezione: Alessandra Amoroso.

Non perdetevelo.

Impostazioni privacy