Amici 11, la rabbia di Mara Maionchi per una cantante: mi hai fottuta – Video

AMICI 11 – Proseguono le selezioni degli aspiranti cantanti e ballerini di Amici 11 che, come sappiamo, sono particolarmente severe.

Così severe che una delle concorrenti eliminate durante gli stage, Francesca Leccese, ha protestato dichiarando che si cercano solo i personaggi.

Certo è che, durante i casting può accadere di tutto, anche un’esplosione di autentica collera da parte di Mara Maionchi.

Il fattaccio si è consumato nei confronti della cantante Myriam Marini, appena ventenne che, con il suo abbigliamento e la sua performance, si è resa colpevole di un reato inammissibile per la Maionchi.

Mi hai confuso tantissimo le idee. Sei venuta vestita da AC/DC e hai cantato la Oxa, mi hai fottuto. Ti ritengo responsabile nei miei confronti“.

Evidentemente la Maionchi non è riuscita a venire a capo del contrasto tra la canzone presentata dalla vocalist e dal suo modo di vestire, perché impietosa, la giudice ha proseguito:

Sono rimasta fottuta nei miei desideri di sentire un po’ di roba diversa, non solo di estetica ma anche di concetti e di contenuti. Un artista deve essere un artista viene al mondo per cantare non per rompere le balle, per dare dei messaggi. Tu dai un messaggio estetic. Manca il contenuto, non c’è? Trovalo dentro di te“.

Colpita dall’ira funesta di Mara, la concorrente ha trattenuto a stento le lacrime, affermando che lei, dopotutto si piace così com’è.

A questo punto la Maionchi ha tentato di riassumere la situazione in un linguaggio più socialmente accettabile.

Io mi auguro che questa mia rabbia ti faccia pensare. Sono molto dispiaciuta di averti mandata, però ti ho mandata via solo per questo tradimento di estetica e di contenuti. Chiediti che doveri ha un artista? Tutte le volte che mi dispiace qualcosa io reagisco in maniera furibonda, mi dispiace tu mi abbia dato una speranza e me l’hai hai tolta”.

Per fortuna, in seguito, la giurata e la povera Myriam hanno fatto pace stringendosi la mano.

Liti di Mara Maionchi a parte, il talent show sovrano di Canale 5, con la puntata di sabato 29 ottobre, ha portato a casa uno share del 22%.

Fate attenzione però voi tutti fan decennali del programma condotto da Maria De Filippi: da mercoledì 2 novembre alle 16.15 non mancate all’appuntamento quotidiano con Amici 11, mentre sabato 5 novembre finalmente conosceremo i volti dei ragazzi che comporranno le nuove classi di quest’ultimissima edizione dello show.

Le urla di Mara Maionchi

Impostazioni privacy