Grande Fratello 12: Floriana Messina bacio lesbo con Marika Baldini

GRANDE FRATELLO 12- Appena ha fatto la sua comparsa nella casa del Grande Fratello, Floriana Messina ha fatto subito parlare di sè sia per il carattere strafottente che per la lunga lista di flirt famosi della giovane lucana. Amica del direttore del Tg1 Augusto Minzolini, ex cubista con Guendalina Tavassi ed ex fidanzata di Stefano Ricucci, la Messina, migliore amica della tamarra Marika Baldini con cui è solita scambiarsi baci saffici,  non si è fatta mancare proprio niente.

Il settimanale Visto ha deciso così di dedicare un’intervista all’amica del cuore di Floriana: Marika Baldini. La prorompente Marika, che si definisce l’amica più cara di Floriana, al giornalista di Visto racconta “la sua Floriana”. Nessun amore saffico tra le due, ma solo una bella amicizia che giustificherebbe i baci sulla bocca. “Io e lei ci salutiamo sempre baciandoci sulla bocca e quando camminiamo ci teniamo sempre per mano. Per noi è un gesto di amicizia”.

Sul carattere della sua amica, la tamarra dice: “La conosco da quattro anni, ovvero da quando lei è arrivata a Roma. Sono la sua migliore amica. Floriana è una principessa, è molto delicata. Per quanto riguarda il look è la mia maestra. Negli ultimi tre mesi mi ha aiutato a uscire dal mio ruolo di “tamarra”, Dopo essermi rivista le puntate di Tamarreide, mi sono fatta letteralmente schifo. Ho avuto una repulsione per tutto quello che ero diventata. Così ho rivisitato il mio vestiario e ho iniziato un corso di dizione. In questo, Floriana mi è stata di grande aiuto. Lei ha un’ eleganza e una classe innate. Nonostante io sia una “tamarra”, abbiamo tante cose in comune: problemi e interessi”.

Dopo tutte queste belle parole non resta che augurare che sia proprio Floriana Messina a vincere il Grande Fratello 12: “Anche se all’inizio si è posta male, ostentando la sua cultura, credo che non ci siano concorrenti alla sua altezza. Sarà lei la vincitrice quest’anno, e lo dimostra il fatto che ha tutti gli uomini della casa ai suoi piedi”.

Ma ci sarà una persona normale nella casa del Grande Fratello? Noi abbiamo qualche dubbio…

Impostazioni privacy