Uomini e Donne – Teresanna Pugliese: “Con Antonio è finita ma non so perché”

UOMINI E DONNE – Pochi giorni prima di Natale la notizia inaspettata: Antonio Passarelli ha lasciato Teresanna Pugliese.

L’addio questa volta sembra definitivo. La scelta del 19 maggio 2011 negli studi di Uomini e Donne, si è rivelata sbagliata. Almeno se l’intento di Teresanna era quello di trovare l’uomo della sua vita, quello con cui costruire la grande famiglia che ha sempre sognato.

Stavolta è finita davvero, e non so neanche perché” si sfoga Teresanna sulle pagine di Visto. “Credevo di meritare almeno una spiegazione e invece da parte sua c’è solo silenzio. Forse non si è sentito all’altezza, ma una cosa è certa: se anche bussasse ancora alla mia porta, non gli aprirei perché io merito rispetto. Mi sento confusa, ma soprattutto sono molto delusa“.

L’ex tronista ci tiene a sottolineare una cosa: “Sono stata io a lasciarlo, anche se sono convinta che il nostro amore aveva tutte le carte in regola per diventare sempre più importante e durare a lungo“. Cosa sarà successo esattamente tra i due piccioncini?

Impostazioni privacy