Jennifer Lopez: “Sposarmi di nuovo? Non So, non so, non so…”

JENNIFER LOPEZ – Nonostante l’amore con Casper Smart proceda a gonfie vele, Jennifer Lopez appare molto scettica di fronte alla possibilità di sposarsi di nuovo. «Risposarmi di nuovo? Non so, non so, non so. Staremo a vedere».

Ospite da Matt Lauer alla trasmissione televisiva Monday’s Today, l’attrice ha liquidato come prematura l’ipotesi di nuove nozze. «E’ troppo presto», ha detto, «la rottura è ancora troppo fresca».

Eppure J. Lo accanto al suo toy boy ha ritrovato il sorriso e la voglia di ricominciare. Contrariamente al parere di molti, il loro non è un fuoco di paglia ma un amore che procede contro tutto e tutti. Lo stesso Casper Smart su Twitter facendo a J. Lo una dichiarazione d’amore ha fatto illusioni alle malignità che ci sono state intorno alla loro coppia.

Evidentemente, però, la sexy cantante è ancora scottata da una separazione molto difficile nonostante ora l’ex marito Marc Anthony e Jennifer abbiano deciso di deporre le armi e siglare la pace. «Non c’è nulla di strano», ha spiegato, «Marc ed io eravamo amici prima che ci sposassimo. Siamo stati amici per anni, e abbiamo sempre lavorato insieme».

Impostazioni privacy