Isola dei Famosi 9 seconda puntata: Apicella dà del ricchione a Malgioglio VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Il delirio sembra regnare sovrano nella seconda puntata dell’Isola. Quando già scorrono i titoli di coda, Cristiano Malgioglio prende la parola e ce l’ha con tutti: secondo l’artista, Nicola Savino e la produzione non l’avrebbero protetto contro le parole di Mariano Apicella (qui la scheda), che gli avrebbe dato del “ricchione”.

Mi meraviglio di te Nicola. Io sono venuto qui per fare una grande Isola, per dimostrare il meglio di me stesso. Sono stufo di queste volgarità, beata la signora Ventura. Voi non mi avete protetto, 40 anni di carriera non me li faccio distruggere da voi. Torno in Italia, non è l’Isola che sognavo io.  La volgarità che ha detto Apicella non dovevate farla passare, perché la gente a casa non ha mica il cotone negli occhi“.

A parte l’espressione “cotone negli occhi”, Malgioglio ha l’appoggio dei suoi amici “Eroi” , ma Savino cerca di convincerlo dicendogli che in studio lo hanno abbondantemente difeso e come testimonianza chiama Rosanna Fratello, amica di lunga data che lo vuole rincuorare. La bagarre non accenna a diminuire e un Cristiano dal ciuffo alterato ripete in continuazione “me ne vado via, voglio andare a casa, W Simona Ventura“.

Poco tempo prima una Vladimir Luxuria incavolata nera aveva difeso Malgioglio proprio dalla frase pronunciata dal musicista napoletano:

Tu sei ricchione e io no“.

Mentre le usciva il fumo dalle orecchie Vladimir non l’ha certo mandata a dire:

A me non sta stabilire i meriti artistici dell’uno e dell’altro, quanti dischi ha venduto l’uno o l’altro. Cristiano Malgioglio ha scritto per Mina, per Ornella Vanoni. Apicella credo per un solo cantante e pare anche abbastanza modesto. Non si può usare questo argomento per mostrarsi migliori o peggiori sull’Isola. Da Mariano Apicella ci aspettiamo resistenza e forza: siamo in trepidante attesa“.

Tornando a bomba sulla reazione di Malgioglio, anche Nicola Savino ha tentato di tranquillizzarlo:

La dichiarazione di Apicella non è passata inosservata e sei stato difeso da tutti“.

Ma Malgioglio va avanti, dando pure del morto di fame al cantante preferito da Silvio Berlusconi:

Io questo qui non lo conosco, non so chi sia. L’Isola deve essere dei famosi, non di questa gente qui che dice le cattiverie”.

Oggi si saprà se la notte avrà portato consiglio e se Cristiano se ne andrà oppure rimarrà. Certo che il povero Savino quest’anno ne avrà di gatte da pelare, visto che questi naufraghi dimostrano di essere un po’ fumantini, per usare un eufemismo.

Impostazioni privacy