Federica Pellegrini: “Con Magnini tira e molla da 5 anni”. Ma non era fidanzata?

FEDERICA PELLEGRINI – “Filippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da  cinque anni fra di noi (ma non era fidanzata all’epoca? ndr). Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore”. Per la prima volta dall’inizio della loro storia d’amore, Federica Pellegrini parla del suo rapporto con Filippo Magnini al settimanale Chi che pubblica in esclusiva le foto di compleanno dei 30 anni del campione di nuoto.

“Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto“,  rivela il pesarese mostrando il regalo di compleanno: “un anello con una dedica speciale che non posso rivelare, riguarda noi due e vale tantissimo”.

Nel frattempo Federica Pellegrini si prepara a salire sul palco del Festival di Sanremo dove l’accompagnerà proprio Magnini. La campionessa però, promette che non canterà (cosa ci andrà a fare? ndr): “Quello canterino fra di noi  è Filippo, forse dovrebbe esibirsi lui. Da alcuni giorni continua a  intonare la canzone di una pubblicità, imitando Pavarotti. Io lo ascolto  e rido. A me capita di canticchiare, distrattamente, quando ascolto la  musica con le cuffie”.

Nella testa dei due campioni per il momento ‘è posto solo per le Olimpiadi di Londra e il pesarese chiarisce le sue dichiarazioni in merito a un possibile ritiro se dovesse arrivare la medaglia a Londra: “La mia era una provocazione per rispondere a un  giornalista che mi chiedeva se questa sarebbe stata l’ultima stagione. A  30 anni mi sento molto in forma e, quindi, voglio rilanciare: se vinco  una medaglia la prossima estate, vado avanti a nuotare fino al 2020“,  conclude.

Infine ad attendere la Pellegrini c’è la sfida con l’eterna rivale Laure Manadou, la campionessa francese a cui Fede soffiò Luca Marin. La Manadou dopo due anni di inattività per la nascita della sua bambina ha deciso di tornare ad allenarsi in vista di Londra . Che la sfida abbia inizio! anni del campione.

 

Impostazioni privacy