Melissa Satta e Boateng “bacchettati” dal Milan

MELISSA SATTA/BOATENG – Per Kevin Prince Boateng cominciano i problemi. La sua storia d’amore con Melissa Satta l’ha reso un protagonista involontario del nostro gossip. L’ex velina, infatti, non perde occasione per sbandierare ai quattro venti i più piccoli particolari del loro rapporto.

Tra dichiarazioni hot e servizi sexy su PlayBoy, Melissa Satta  ogni giorno occupa le prime pagine dei giornali per la sua relazione con il calciatore di turno. Tutto ciò però non va giù al datore di lavoro del calciatore che in questo caso si chiama Milan.

La società infatti non gradendo il troppo gossip intorno a un suo giocatore, ha provveduto a bacchettare il centrocampista. “Le troppe uscite sui giornali – si legge su “Novella2000″ – e le tante apparizioni in tv di Melissa Satta hanno causato un problema al compagno Kevin Prince Boateng”.

Il Milan non ha gradito la sovraesposizione mediatica della showgirl e ha invitato il calciatore a rispettare il codice etico. Come prima regola: niente più uscite notturne e foto pubblicate su Facebook o Twitter. Kevin ha accettato, Melissa evidentemente no, dato che continua a pubblicare di tutto sul suo profilo Twitter.

Impostazioni privacy