Caterina Balivo a spasso con il pancione: senza trucco e tette gonfie

CATERINA BALIVO – Giunta al settimo mese di gravidanza, Caterina Balivo si gode la maternità a spasso per le vie di Milano. Cappottino premaman e borsalino in testa tra una telefonata e un giro per i negozi passeggia rilassata accarazzandosi teneramente il pancione come mostrano le immagini del settimanale Nuovo.

Mancano ancora un paio di mesi al lieto evento ma la conduttrice ha dichiarato di aver già messo su sette chili.  Su Twitter, una ventina di giorni fa scriveva: “Sono intatta! Solo pancia e tette molto gonfie”.

Il compagno, Guido Maria Brera, conosce il sesso del nascituro ma ha promesso che non rovinerà la sorpresa a mamma Caterina che da grande tifosa del Napoli, scherzando sul social network ha scritto:  “Se è maschio lo chiamo Cavani proprio e non dite che è il cognome… Lo so! Se è femmina Aurelia come De Laurentis”.

Caterina Balivo, nonostante la recente sospensione dall’ordine dei giornalisti, ha anche dichiarato di voler tornare presto a lavoro sostenendo che le mamme danno la vita ai figli ma i figli non devono togliere la vita alle mamme.

 

 

 

 

Impostazioni privacy