Le Iene: l’On. Carlucci aggredisce la iena Filippo Roma – VIDEO

LE IENE – Durante la puntata de “Le Iene” andata in onda nella serata di ieri, è stato trasmesso un servizio di Filippo Roma che nel comune di Margherita di Savoia, in Puglia, incontra il sindaco Gabriella Carlucci ex parlamentare Pdl. Quest’ultima, nonchè Onorevole, deve risarcire secondo una sentenza definitiva, una ex assistente parlamentare pagata in nero.

Filippo Roma cerca di avere spiegazioni ma la Carlucci si spazientisce e aggredisce fisicamente l’inviato tirandogli i capelli.

La Iene, giunta nella cittadina pugliese, cerca il primo cittadino per chiedere spiegazioni in merito a una sentenza del Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni. Roma sottopone all’attanzione del sindaco anche le accuse fatte da Rocco Castagna, un uomo che dichiara di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni.

Per comprovare la veridicità delle sue affermazioni, Roma raccoglie le testimonianze di diversi assistenti della Carlucci tra cui proprio Castagna il quale mostra il tesserino rilasciatogli per entrare nella segreteria politica di Gabriella Carlucci.

La discussione però degenera subito al punto che l’inviato de “Le Iene” viene strattonato per i capelli mentre una seconda persona cerca di coprire l’obiettivo della telecamera. Ma se la signora Carlucci non ha nulla da nascondere perchè non rispondere a poche e semplici domande?

Guardate il video dell’aggressione di Gabriella Carlucci a Filippo Roma

Impostazioni privacy