X Factor 6: Alessandro Cattelan riconfermato come presentatore

 

X FACTOR 6 – Dopo il successo della quinta edizione di X Factor 5 piovono riconferme per il programma approdato quest’anno su Sky.

A cominciare da Alessandro Cattelan, che ha ricoperto il doppio ruolo di amici e arbitro dei concorrenti in corsa per il titolo.

“Ho affrontato la mia prima edizione inizialmente come un lavoro e non avrei mai immaginato potesse trasformarsi in un’avventura così coinvolgente. Una settimana dopo la fine della scorsa edizione iniziavo già a sentirne la mancanza!” dichiara Cattelan nel corso di un’intervista.

“Girare l’Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo è una sensazione elettrizzante. Caparezza diceva ‘il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista’, anche bissare il successo dell’anno scorso non sarà semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci. Avanti!”.

Per quanto riguarda i quattro capitani, Simona Ventura è già pronta in prima linea, insieme a Elio e Morgan, l’unica incognita rimane Arisa, che ultimamente ha affermato di avere la sindrome delle tette grandi.

Impostazioni privacy