Amici, Valerio Scanu dice di essersi liberato di “certa gente”

AMICI – Valerio Scanu (le cui foto su Facebook sono oggetto di satira in rete) ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Per farlo ha scelto la rivista ‘Vip’, in cui parla del grosso successo che ha avuto dopo Amici, ma soprattutto dopo la vittoria al Festival di Sanremo:

Si sono avvicinate a me in quel periodo tante persone alcune delle quali false e ipocrite, solamente interessate al mio successo e non al mio talento o al mio reale spessore artistico. Diciamo che, per dirla tutta, non mi portavano poi chissà quale rispetto!”.

Valerio ha raccontato che all’inizio, ingenuamente, non si è accorto del comportamento ambivalente di certe persone, ma che poi ha preso il coraggio per allontanarsi da loro:

Mi sono fatto coraggio, qualità che non mi è mai mancata, e ho detto loro quello che pensavo guardandoli bene in faccia, senza tuttavia usare parolacce o lanciare loro gravi offese. (….) Sono andato avanti dritto per la mia strada e mi sono attorniato di persone vere e autentiche con le quali è un piacere lavorare”. 

Ma chi saranno questi loschi figuri? Forza Valerio, qualche nome!

Impostazioni privacy